news

Juve, Sabatini: “Giuntoli non vede l’ora di congedare Allegri…”

L'annuncio di Sabatini sull'infortunio di Pogba
Sabatini ha parlato del futuro di Allegri alla Juventus: per il giornalista, il ds Giuntoli aspetterebbe il momento giusto per congedarlo
Riccardo Focolari Redattore 

Nel suo pezzo su calciomercato.com, Sandro Sabatini ha commentato la sconfitta della Juventus contro il Napoli. Ecco le parole del giornalista: "Questa Juve piena di giovani, del loro entusiasmo e dei loro inevitabili errori, tipo Nonge, può andare avanti sulla strada della ricostruzione".

Inoltre, sul futuro della panchina della Juventus, per Sabatini il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe già le idee chiare. Sulla sua scelta a fine stagione ha detto: "Ma chissà a chi sarà affidata, perché al di là delle dichiarazioni ufficiali e dei contratti, l’impressione è che la società, compreso Giuntoli, non veda l’ora di passare un’estate tranquilla offrendo ai tifosi l’addio ad Allegri".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.