news

Juve, Rossi: “La stagione di Allegri vale come uno scudetto”

Massimiliano Allegri
Rossi ha parlato del contributo di Allegri alla Juventus: per l'allenatore, i risultato di questa stagione varrebbero quanto uno scudetto
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tv Play, Ezio Rossi ha parlato del lavoro di Massimiliano Allegri alla Juventus in questa stagione. Ecco le sue parole: Allegri sta facendo il risultato più importante nella sua storia alla Juve perché la squadra è molto inferiore a quelle allenate in passato. Il secondo o terzo posto attuale vale come gli scudetti vinti negli anni precedenti”.

Inoltre, l'allenatore ha spiegato: “L’allenatore conta sempre il 30% non di più. La differenza la fanno la società e la rosa a disposizione bisogna andare nelle squadre giuste al momento giusto. Io sono un “Allegriano”, ammiro e stimo i vincenti non quelli che pensano di aver inventato il calcio perché alla fine i più bravi sono quelli che vincono come anche Ancelotti e Mourinho. Al momento vedono tecnici giovani che vendono fumo ma senza essere concreti, saranno bravi quando sapranno anche vincere”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.