JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Romano: “La percentuale su Dragusin copre l’acquisto di Djalò”

Radu Dragusin
Fabrizio Romano ha parlato dell'acquisto di Djalò alla Juve: l'arrivo del portoghese sarà coperto dalla percentuale di vendita di Dragusin
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Tramite il proprio profilo X, Fabrizio Romano ha parlato delle ultime operazioni in casa Juventus in tema calciomercato. Il giornalista spiegherebbe come l'operazione che starebbe portando Radu Dragusin dal Genoa al Tottenham farà felice il club bianconero. L'operazione porterà nelle casse della Juve il 20% della vendita: una cifra che sarebbe sufficiente a coprire l'investimento per Tiago Djalò. Ecco cosa ha scritto:

"La Juventus otterrà il 20% dell'acquisto di Radu Dragusin come parte del contratto stipulato con il Genoa. Compenso da reinvestire su Tiago Djaló, ultimi dettagli in fase di definizione sul contratto del giocatore. Il Lille riceverà € 3,5 milioni più il 10% della possibile futuro rivendita. Le visite mediche sono previste la prossima settimana".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.