Paulo Dybala
[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Dopo circa due settimane di stop, finalmente ritorna il campionato di calcio che, ha gia regalato grandi sorprese negli anticipi di ieri, con la vittoria della Lazio sull’Inter che ha riacceso le speranze scudetto dei tifosi juventini. Juve che dovrà vedersela contro la Roma di Josè Mourinho nel big match di questa sera all’Allianz Stadium, dove i bianconeri vanno a caccia della loro quinta vittoria consecutiva. Bisognerà però capire chi saranno gli undici titolari scelti da Max Allegri, ancora alle prese con gli infortuni, dove su tutti spiccano quelli di Dybala e Morata.
A schiarirci qualche idea è stato proprio l’allenatore livornese che sulla situazione degli attaccanti e dell’argentino in particolar modo, ha commentato cosi: “Dybala non ci sarà, è molto più indietro di Morata. Una settimana, massimo dieci giorni, e sarà a disposizione. Non ci sono stati problemi, sta rispettando i tempi. Si credeva che potesse tornare con qualche giorno in meno, a volte pensi una cosa ed è un’altra. Dipende sempre dall’evolversi della situazione. Kean sta bene, come stanno bene tutti gli altri. Non ho deciso niente. Se Morata non fosse a disposizione la scelta ricadrebbe su di lui, Chiesa o Kaio Jorge”.
Dunque, Dybala non sarà nella lista dei convocati per la sfida contro i giallorossi e, quasi sicuramente ci si affiderà nuovamente alla coppia composta da Federico Chiesa e Federico Bernardeschi, con quest’ultimo che dovrebbe partire da esterno di centrocampo e con Kean, a supporto del numero 22. Andiamo a vedere di seguito quelle che potrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kean, Chiesa. All. Allegri
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All. Mourinho.
In vista del secondo scontro in carriera tra mister Spalletti e Antonio Conte, ecco le…
Il centravanti del Fenerbahce sembra essere piuttosto vicino a vestire la maglia della Juve. Ecco…
Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juve, è stato protagonista della puntata di Masterchef…
Attraverso un post su X, il profilo ufficiale della Juve ripropone il gol decisivo di…
Da quando è arrivato Luciano Spalletti alla Juve, Weston McKennie è uno dei perni fondamentali…
Come anticipato ieri dalla nostra redazione, Teoman Gunduz è un nuovo giocatore della Juve Next…