JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Roberto Carlos: “Dybala? Craque mondiale. Tutti lo vorrebbero”

Juve, senti Roberto Carlos: “Dybala? Craque mondiale. Tutti lo vorrebbero” - immagine 1

Intervenuto nel corso del programma Supertele, Roberto Carlos ha parlato di Paulo Dybala e della Serie A: la Juve può vincere lo scudetto?

redazionejuvenews

Intervenuto nel corso del programma Supertele, in onda su Dazn, Roberto Carlos ha parlato di Paulo Dybala"È un craque mondiale. Le grandi squadre dovrebbe puntare su di lui, ma non si sa cosa passi nella testa di queste persone. Dybala è un grandissimo attaccante, come si dice in Portogallo: la porta per lui è sempre aperta". Sentire queste parole pronunciate da un grandissimo campione come il terzino brasiliano fanno piangere il cuore di milioni di tifosi della Juventus in giro per il mondo. La Joya è da anni uno dei pupilli bianconeri e sapere che a fine stagione lascerà Torino è una ferita ancora aperta. La nuova destinazione del fantasista argentino non è ancora chiara, ma quel che è certo è che Dybala da qui alla fine darà il massimo per la sua Juve.

L'ex Real Madrid ha poi parlato della lotta scudetto: «Qual è la squadra favorita per vincere lo scudetto? In maniera chiarissima, dico certamente l’Inter. Però i punti di distacco della Juventus dal Milan sono solo sei. Comunque penso che Inter, Milan e Napoli si giocheranno il campionato fino alla fine».

Inter favorita per la vittoria del campionato, quindi, ma con Milan, Napoli e Juventus che possono ancora sperare. Perchè se la Juve, per stessa ammissione di Allegri, è quasi fuori dalla corsa scudetto, è anche vero che i risultati deludenti di Milan e Napoli lasciano qualche lieve speranza ai bianconeri. In ogni caso la Juventus da qui alla fine dovrà concentrarsi su due obiettivi: difendere il quarto posto e provare a vincere la Coppa Italia. Poi se la squadra di Massimiliano Allegri dovesse veramente riuscire a vincere lo scudetto, meglio ancora. Riusciranno i bianconeri a concludere al meglio la stagione e fare contenti i propri tifosi? Mancano sei partite al termine, staremo a vedere.