news

Juve, rinnovo Rabiot: Giuntoli ha pronta la proposta al giocatore

Juve, rinnovo Rabiot: Giuntoli ha pronta la proposta al giocatore - immagine 1
Il rinnovo di Adrien Rabiot sarebbe una delle priorità in casa Juve: il ds Cristiano Giuntoli dovrebbe presentare presto la proposta del club
Riccardo Focolari Redattore 

Una delle situazioni più impellenti sul fronte rinnovi in casa Juventus riguarderebbe al di fuori di qualsiasi dubbio quello legato al centrocampista Adrien Rabiot. Dopo il quasi insperato accordo negli ultimissimi giorni di giugno dello scorso anno, la patata bollente è ora passata nelle mani del neo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il dirigente della Juve starebbe sulla questione e presto dovrebbe presentare all'entourage del giocatore l'offerta ufficiale della società.

La proposta dovrebbe delinearsi attorno a un rinnovo per altre due stagioni a una cifra pressoché invariata rispetto all'attuale stipendio percepito dal giocatore. Se accettasse, Rabiot andrebbe dunque a guadagnare 7,5 milioni di euro a stagione. A questo punto la palla passerebbe al francese, il quale non è dato sapere se intenderebbe accettare solo offerte al rialzo. Ciò che invece sarebbe presumibile è che questi starebbe dando la priorità alla Juventus rispetto a qualsiasi altra destinazione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.