JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, rinnovo di contratto in vista per Cuadrado e Dybala: ecco i dettagli

Juve, rinnovo di contratto in vista per Cuadrado e Dybala: ecco i dettagli - immagine 1

Dopo mesi di trattative, i rinnovi di contratto con la Juve di Paulo Dybala e Juan Cuadrado sembrano ormai ad un passo.

redazionejuvenews

Dopo un inizio di stagione complesso, la Juventus deve assolutamente tornare a vincere per poter ancora sperare nel possibile rimontone. Massimiliano Allegri si affiderà quindi alle certezze: Locatelli, Chiesa, Dybala e Cuadrado, i top player della squadra. Due di loro però, il terzino colombiano e il fantasista argentino, aspettano ancora il rinnovo di contratto. La dirigenza bianconera è da mesi al lavoro su questo fronte l'annuncio dei due rinnovi sembra essere sempre più vicino. Andiamo ad analizzare le situazioni dei due giocatori della Juve.

Juan Cuadrado è da ormai molte stagioni uno dei pilastri della squadra. Terzino, esterno e all'occorrenza centrocampista, il colombiano è indispensabile all'interno della squadra, ancora di più sotto la guida di Massimiliano Allegri. Il nuovo tecnico bianconero apprezza particolarmente la duttilità del classe 1988 e difficilmente ne farà a meno. Il suo contratto con la Juve è in scadenza a giugno 2023, ma è presente una clausola per il rinnovo automatico per un altro anno in base al numero di presenze. In realtà, però, la dirigenza bianconera starebbe pensando di tagliare la testa al toro e rinnovare subito il contratto del colombiano, senza aspettare l'attivazione della clausola. Ricchi bonus e firma con la Juventus fino al 2024, quando Cuadrado avrà 36 anni: un rinnovo praticamente a vita.

Paulo Dybala, invece, sembra essere legato al numero dieci. Dieci come ilnumero sulla sua maglia, quello di grandi campioni del passato come Del Piero, Baggio e Platini. Ma anche diecicomei milioni di euro che l'argentino spera di poter guadagnare con il rinnovo di contratto. La situazione economica della Juve in questo momento non è delle migliori, ma l'obiettivo del club è quello di rinnovare a tutti i costi con la Joya. Contratto quinquennale, fino al 2027, che tra parte fissa e bonus potrebbe arrivare ai tanto desiderati 10 milioni. La distanza tra le due parti sembra ormai minima: annuncio imminente.