JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Montero e Brambilla

Massimo Brambilla
Dalle parole di Brambilla sulla vittoria della Next Gen alle dichiarazioni di Montero sulla Primavera: tutte le notizie sulla Juve.

Dopo la disfatta con il Sassuolo, la Juventuspunta sulle altre rappresentanze, come Primavera e Next Gen. Proprio di questo ha parlato Brambilla: "Nel primo tempo siamo partiti bene, meglio rispetto all’Ancona; meritavamo di finire la prima frazione di gioco in vantaggio. Poi l’Ancona è ripartito forte, noi ci siamo dovuti difendere e con qualche ripartenza siamo anche riusciti a colpire, dopodiché bravi e lucidi i ragazzi nella gestione dei momenti della gara.

Arriviamo da tre partite in cui probabilmente abbiamo sbagliato solo il primo tempo di Pescara. Contro Rimini e Spal meritavamo di raccogliere almeno un punto per partita, oggi invece siamo stati anche un pò fortunati perché l’Ancona è stato poco preciso nel capitalizzare le sue occasioni. Sicuramente per noi questi tre punti sono significativi, ci danno morale e forza".

Anche Montero ha detto la sua: "Dispiace per il risultato. A inizio partita abbia avuto molte occasioni, siamo partiti bene. Poi ci hanno fatto gol e siamo andati in difficoltà. È successo più o meno lo stesso di Empoli, quando abbiamo subito gol e poi siamo calati di attenzione. Come dissi che non eravamo fenomeni dopo la vittoria di Lecce, ora non siamo scarsi. Siamo in una tappa di evoluzione e di crescita, soprattutto mentale. Questo è il percorso, dobbiamo lavorare tutti: il responsabile numero uno sono io, con lo staff dobbiamo confrontarci per crescere. Si sono viste anche cose buone, l’importante è continuare a lavorare per far sì che queste cose buone possano vedersi per tutta la partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.