39b34b0290088662483df1c64ecdde2e-scaled.jpg
Per la Juve è il giorno dopo la vittoria contro il Frosinone. Ecco le parole sul match di Perin: “Siamo la stessa squadra di campionato. Qui siamo stati facilitati dal gol trovato subito. Loro si sono aperti e abbiamo trovato gli spazi. Milik? Lui è un generoso. Preferisce far fare gol agli altri che fare una tripletta. La Coppa Italia è un obiettivo per noi come il campionato. Continuando così possiamo toglierci delle soddisfazioni. L’obiettivo è il quarto posto ma non possiamo dire che non sogniamo lo scudetto. L’Inter è comunque la squadra più forte”.
Anche Montemurro ha detto la sua: “La settimana della vittoria in Supercoppa è stata bella. Sono contento per tutti, specie per le ragazze. Abbiamo lavorato molto bene e stiamo lavorando bene. La vittoria della Supercoppa è frutto del lavoro fatto dallo staff e dalle giocatrici.
La chiave per portare a casa questo trofeo importante è stato l’atteggiamento di concentrazione e di crescita del gruppo in merito a una maggiore comprensione di movimenti in partite secche, perchè si può dominare, ma si può anche soffrire. Bisogna gestire questi momenti”.
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…
Le dichiarazioni di Lois Openda rilasciate ai microfoni di SkySport prima del fischio d'inizio del…