news

Rassegna stampa – Tra mercato e lotta scudetto: Juve, gennaio di fuoco

Rassegna stampa – Tra mercato e lotta scudetto: Juve, gennaio di fuoco - immagine 1
Dalle ultime novità di mercato fino alla lotta scudetto: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è sabato 13 gennaio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Sassuolo, match in programma martedì 16 gennaio: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con l'avvio della seconda metà di stagione: "Ritorno di fiamma". Sulle tante polemiche arbitrali: "La rivolta degli arbitri". In basso: "Terno su Napoli" e "Ibra, aiutaci tu".

Corriere dello Sport

—  

"Henderson: Max ci prova", questo il titolo del Corriere dello Sport che apre con l'ultima novità di mercato bianconera. La Juve è alla ricerca di un centrocampista e pensa all'ex Liverpool ora in fuga dall'Arabia. In taglio alto: "Il designatore Rocchi passa alla tolleranza zero: Ci siamo rotti!". In basso: "Osi, il principe d'Africa".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre con gli errori arbitrali: "Duello scudetto, fiaschi per fischi". E ancora: "Anche Rocchi ammette gli errori di arbitri e VAR. Nel saldo ci rimette la Juve". In taglio alto su Yildiz: "Non lo toglie più". In basso sul Torino: "Genova per Ivan vale un salto triplo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.