TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Leonardo Bonucci of Juventus is challenged by Carlos Soler of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League Group H match between Juventus and Paris Saint-Germain at Juventus Stadium on November 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L’ex calciatore Fabrizio Ravanelli ha detto la sua sul ‘caso Bonucci’: “E’ stata una decisione forte ma anche una scelta divisiva. Va però appoggiata in questo momento la società. Scelte del genere le avevamo già viste in passato all’epoca di Antonio Conte. Si tratta di una presa di posizione delicata ma netta che riguarda un uomo simbolo della Juventus come Bonucci. Non bisogna, però, dimenticarsi che per ripartire bisogna prendere delle decisioni che magari non tutti comprendono”.
E poi: “Si tratta di una situazione che maturava già dallo scorso anno e ne avevo parlato in Pressing. Alcuni giocatori che non rientravano più nei piani della Juventus. Esemplari i casi Alex Sandro e Zakaria. Quando ci sono numerosi esuberi si devono prendere delle decisioni definitive anche per poter costruire uno spogliatoio coeso dove non si sommino lamentele e insoddisfazioni. Importante mettere da parte tutte le cose che possono togliere concentrazione al gruppo. Questa è la strada che ha intrapreso quest’anno la Juve”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport