Adrien Rabiot Juventus
Al termine della partita contro la Lazio il centrocampista della Juve Adrien Rabiot ai microfoni di Dazn ha detto: “Pressing alto? A me piace giocare così, prendere l’avversario. Abbiamo i giocatori per farlo. E’ vero che è faticoso questo modo, ma secondo me dobbiamo farlo perchè lo facciamo bene. Difficile resistere per 90 minuti ma oggi è andata bene. C’è da lavorare ma sono contento oggi. Abbiamo perso tanti palloni, ma è una questione di tecnica e su questo possiamo migliorare. La cosa importante è l’atteggiamento che abbiamo avuto. Quando siamo così è difficile batterci”.
Sul numero di gol di stagionali ha aggiunto: “Migliorare la scorsa stagione sarà difficile, ci sono meno partite. Sicuramente voglio farne almeno 7/8 per aiutare la squadra. Davanti ci sono Fede e Dusan che fanno gol ed è un bene per noi. Ovviamente fare assist e gol è un obiettivo per me”. Sull’assenza delle coppe europee: “C’è più tempo per lavorare su alcune cose, ma è un bene giocare ogni tre giorni perchè se pareggi o perdi subito rigiochi e per noi è meglio così. Dobbiamo anche prendere questa settimana per lavorare e per migliorare. Siamo focalizzati sul campionato”.
Chiosa finale su Pogba: “Dispiace per lui perchè è un amico. La situazione è difficile, spero si risolva presto. Vederlo in questa situazione è difficile, ma ha il sostegno della squadra. Ci sentiamo quasi ogni giorno, siamo con lui“.
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…