Angel Di Maria
Dopo le prime 5 giornate di Serie A, è il momento di tornare nell’Europa che conta, è il momento della Champions League. L’inno della competizione è già nella testa dei tifosi bianconeri che da anni sognano di vedere i propri idoli sollevare la coppa dalle grandi orecchie. Il primo avversario della Juve ai gironi sarà il PSG, match in programma domani sera alle 21:00 al Parco dei Principi. Vincere non sarà affatto semplice per i ragazzi di Massimiliano Allegri, che si troveranno ad affrontare una delle migliori squadre del mondo. Il tecnico bianconero potrebbe però avere non uno, ma due assi nella manica.
Paredes e Di Maria, due infiltrati a Parigi. I calciatori argentini sono stati due dei grandi colpi di mercato della formazione bianconera, entrambi acquistati proprio dal PSG. Per loro sarà una sorta di ritorno a casa, quindi, in uno stadio dove entrambi hanno giocato decine e decine di partite, contro quelli che fino a poche settimane fa erano i loro compagni di squadra. Questo potrebbe essere un fattore a favore della Juve: Paredes e Di Maria conoscono da vicino e nel dettaglio pregi e difetti dei loro prossimi avversari.
Basterà questo per vincere? Assolutamente no. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà comunque scendere in campo con la giusta mentalità, pronta a confrontarsi a viso aperto contro campioni del livello di Messi, Mbappe e Neymar. La difesa non avrà una serata facile. Dall’altra parte del campo, invece, l’attacco dovrà fare dei passi in avanti: quanto visto fin qui in Serie A non sarà sufficiente a far male all’esperta difesa del club parigino. Starà a Max preparare al meglio la partita, con la speranza di vedere un bel match giocato colpo su colpo. Riusciranno i bianconeri ad iniziare il loro percorso in Champions League con il piede giusto? Staremo a vedere.
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…