Dusan Vlahovic
Il campione del Tottenham Harry Kane è l’obiettivo numero uno di PSG e Bayern Monaco. La vicenda complica le cose per la Juve che quindi dovrà pazientare prima di poter vendere Dusan Vlahovic: ora i due club sono impegnati sul fronte Kane e intendono fare sul serio. Con l’addio di Messi (presentato ieri all’Inter Miami) e la partenza sempre più scontata di Mbappé (‘promesso sposo’ del Real Madrid), il PSG vuole arrivare per primo su Harry Kane, anche se i bavaresi sono da tempo sulle sue tracce.
I bianconeri, dal canto loro non sono disposti a rinunciare al serbo per meno di 80 milioni di euro e al momento non sono arrivate offerte concrete. PSG e Bayern sono tra le pretendenti più ‘calde’, ma come ribadito da Sky Sport e Il Corriere dello Sport l’obiettivo prioritario per l’estate resta Kane. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sostiene che i francesi inserirebbero nell’accordo Xavi Simons come contropartita con gli Spurs.
I tedeschi hanno già formulato un’offerta iniziale rifiutata dal Tottenham, ma il presidente onorario dei bavaresi -Uli Hoeness- ha recentemente confermato che Kane è la prima opzione per rafforzare l’attacco in estate, seguito da Victor Osimhen, Randal Kolo Muani e Vlahovic. Ciò significa che l’interesse per Vlahovic, per forza di cose resterà in una fase di stallo. Da una parte ciò crea nervosismo sia per la Juve che per i Blues che sanno che il serbo è la chiave per i bianconeri per arrivare a Lukaku.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…