news

Juve, problemi per Mckennie: infortunio alla spalla da valutare

Weston McKennie
Nei minuti finali dell'ultimo match della Juventus, Weston Mckennie ha rimediato un infortunio alla spalla e le condizioni preoccuperebbero
Riccardo Focolari Redattore 

Non solo quelle di Adrien Rabiot, ma anche le condizioni di Weston Mckennie andranno valutate in seguito alla vittoria della Juventus con il Frosinone. Tra i protagonisti insieme a Daniele Rugani, autore del gol vittoria, e Dusan Vlahovic, che ha firmato due reti, c'è proprio l'americano. E' lui che, nelle occasioni del primo e del secondo gol bianconero ha servito i due assist alla punta serba.

Nei minuti finali, non molto prima al gol vittoria della Juventus, Mckennie è atterrato male sul campo a seguito di una caduta. L'impatto avrebbe dislocato la spalla, momentaneamente risistemata dallo staff medico. Il dolore però sarebbe forte e nelle prossime ore saranno effettuati dei controlli per capire l'entità del problema.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.