news

Pogba ad un passo dalla Juventus

Pogba

Su Instagram Pogba ha annunciato l'arrivo di una docuserie sulla sua ultima stagione allo United, il Pogmentary. La Juve osserva....

redazionejuvenews

"Mi chiamo Paul Pogba, gioco al Manchester United. In uno dei migliori club del pianeta. Qualche anno fa ho vinto la coppa del mondo con la nazionale francese. Voglio essere l’elite del calcio. Un Fuoriclasse! Oggi sono ad un punto di svolta della mia carriera. Devo prendere delle grandi decisioni che determineranno il mio futuro. E non ho il diritto di sbagliare. Sono nato pronto. Bisogna essere pronti: a cadere, a rialzarmi, a battermi e a vincere", con queste parole Paul Pogba sul suo profilo Instagram ha annunciato il Pogmentary.

Ma cosa sarebbe il Pogmentary? La parole deriva dall'unione di Pogba e Documentary, un documentario sul Polpo disponibile su Amazon Prime Video in Francia a partire dal 17 giugno. La docuserie racconterà l'ultima stagione di Pogba al Manchester United, tra giocate di classe, momenti di crisi e la difficile scelta sul futuro. Il colosso americano continua quindi la produzione di serie tv calcistiche e dopo "All or nothing Juventus", andrà a produrre un altro documentario caro ai tifosi bianconeri. Non è da escludere, infatti, che la scelta sul futuro della prossima squadra di Pogba sia rivelata proprio in concomitanza con l'uscita del Pogmentary.

I tifosi bianconeri sui social sono già esplosi. Da settimane non si fa che parlare del tanto atteso ritorno di Pogba alla Juventus e se la teoria sul Pogmentary si rivelasse corretta, tra 17 giorni il francese annuncerà il suo trasferimento in bianconero. Ovviamente questa è soltanto una teoria, niente di confermato. Le trattative tra le due parti sembrano andare avanti spedite, e intanto il Manchester United ha annunciato tramite i suoi canali social l'addio del giocatore francese, al quale si sono susseguite subito dopo le speculazioni sul suo futuro. Tutto pare infatti fatto con la Juventus, che adesso aspetta solo il momento giusto per annunciare il ritorno del francese.