JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pogba: “Futuro? Non ho ancora deciso”. La Juve ci spera

News di mercato su Pogba

Intervistato dall'emittente francese Telefoot dal ritiro con la nazionale, l'ex Juve ha parlato del suo futuro

redazionejuvenews

Dopo un pessimo inizio di stagione, la Juventus negli ultimi mesi è riuscita a risollevarsi, portando a casa 16 risultati utili consecutivi. Tra mercato estivo e invernale i bianconeri si sono rinforzati molto grazie all'arrivo di giocatori del calibro di Locatelli e Vlahovic, ma il lavoro da fare è ancora lungo. In vista della prossima stagione la dirigenza dovrà provare a rinforzare ancora il centrocampo, reparto in cui la Juve è sicuramente carente. Il sogno dei tifosi bianconeri è sempre lo stesso: Paul Pogba. Il centrocampista francese tornerà mai a Torino?

Intervistato dall'emittente francese Telefoot dal ritiro con la nazionale, il classe 1993 ha parlato del suo futuro: Non è deciso nulla sul mio futuro, niente è già stabilito. Posso decidere domani, come posso decidere a mercato aperto. Per ora voglio finire bene la stagione. Ora voglio solo giocare al meglio per prepararmi al Mondiale. Voglio esserci e perché no, vincerlo due volte di fila”. Sulla sua esperienza al Manchester United ha poi aggiunto:  “È difficile giudicare questa stagione perché ci sono stati tanti eventi, tra il cambio di allenatore, gli infortuni. La stagione non è ancora finita, ma quasi. Non abbiamo più titoli da giocare. Voglio vincere titoli, giocare per qualcosa. Negli ultimi anni non abbiamo vinto nessun titolo, questo è ciò che è triste".

Le parole del centrocampista non possono che mettere in agitazione i tifosi dei Red Devils. Il suo contratto con la squadra inglese terminerà a fine stagione e aumentano sempre di più le voci su un suo possibile addio. A confermare questi dubbi ci ha pensato il ct della nazionale francese DechampsNon so quale sarà la sua scelta. Oggi non è contento della sua situazione e dei risultati della sua squadra, ovviamente, perché è un competitivo. Ci sono altri giocatori in scadenza di contratto che devono essere più preoccupati di Paul".