news

Juve-Pogba: c’è la data per la firma! Di Maria si complica ancora

redazionejuvenews

La Juve è ad un passo dall'acquisto di Paul Pogba: svelata la possibile data della firma. Di Maria, invece, si allontana
01:01 min

Rinforzi di livello e in tutti i reparti, è questo l'obiettivo della Juventus in vista di questo calciomercato. I bianconeri dopo la stagione senza trofei è pronta a ripartire alla grande e per farlo ha deciso di puntare su qualità e esperienza. Per questo non sorprende che la Vecchia Signora abbia messo gli occhi su Paul Pogba. Il centrocampista francese è da sempre il sogno di mercato dei tifosi bianconeri e ora sembra veramente ad un passo dal ritorno a Torino. Il classe 1993 dopo la deludente esperienza al Manchester United è convinto del progetto Juve e si trasferirà a parametro zero. Secondo Sky Sport per questioni economiche le firme sul contratto arriveranno ai primi di luglio.

[an error occurred while processing this directive]

Ma il centrocampo non sarà l'unico reparto che dovrà essere rinforzato. In attacco la Juve è alla disperata ricerca di un esterno che possa sostituire Paulo Dybala, sempre più vicino all'Inter. I bianconeri sembravano ad un passo dall'acquisto di Angel Di Maria ma la trattativa è ora in piena fase di stallo. Le due parti, infatti, non hanno più trovato punti di incontro e la distanza tra domanda e offerta rimane ampia. Per questo i bianconeri si sono subito messi alla ricerca di alcune alternative: piacciono Berardi, Zaniolo, Kostic, Neres e Mudryk.

Capitolo difesa: nonostante la buona stagione Merih Demiralnon sarà riscattato dall'Atalanta. Il difensore turco farà quindi ritorno a Torino, dove però potrebbe non rimanere a lungo. La scorsa stagione Allegri lo aveva bocciato, decidendo di non puntare su di lui e mandandolo in prestito a Bergamo. E' probabile quindi che la valutazione quest'anno sia sempre la stessa. Il classe 1998 potrebbe quindi essere venduto per fare cassa, così da poter spendere il denaro in altri reparti o addirittura per finanziare l'acquisto di un difensore più funzionale alla Juventus, possibilmente di piede mancino.