news

Juve, ottimismo per il rinnovo di Rugani: c’è l’incontro tra le parti

Daniele Rugani
I rappresentanti della Juventus e di Rugani si sarebbero incontrati per parlare del proseguimento dell'avventura del difensore in bianconero
Riccardo Focolari Redattore 

Dopo mesi di dichiarazioni e aperture da parte dell'agente di Daniele Rugani, qualcosa si muoverebbe finalmente in ottica rinnovo con la Juventus. In questa stagione, così come in quelle passate, il centrale difensivo italiano avrebbe sempre risposto presente, rappresentando una garanzia e una sicurezza della rosa bianconera. Se sul piano tecnico il giocatore non sarebbe messo in dubbio dal club bianconero, a lasciare qualche dubbio sulle possibilità di un intesa è l'ingaggio importante che il calciatore percepirebbe. Uno stipendio che rappresenterebbe uno scoglio per un giocatore non titolare della Juve.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti si sarebbero comunque incontrate per la prima volta per discutere i termini di un eventuale accordo. Per la rosea, ci sarebbe ottimismo sul raggiungimento di un intesa. Non sarebbero però noti con più precisione quale sarebbe la richiesta del giocatore e la proposta bianconera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.