news

Juve, offerta per Pogba: la Russia chiama il giocatore francese

Paul Labile Pogba
Pogba potrebbe tornare presto nuovamente in campo: il calciatore francese della Juventus avrebbe ricevuto un offerta proveniente dalla Russia
Riccardo Focolari Redattore 

Nonostante la squalifica di quattro anni per doping, le offerte per Paul Pogba continuerebbero a non mancare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciatore della Juventus sarebbe stato contattato dal diretto sportivo ei Brokye Boys, Artjom Chatjaturjan. Il club milita  nella Media Football League, ovvero il campionato russo creato nel 2022 nel quale scendono in campo le celebrità dello spettacolo, del cinema e non solo.

La conferma della concretezza dell'offerta è arrivata dallo stesso dirigente, il quale ha affermato: "Può sembrare uno scherzo, ma lo abbiamo chiamato. Finora ha gentilmente rifiutato. È in un momento disperato e ha bisogno di tempo per accettare che uno dei migliori calciatori del mondo non potrà giocare così a lungo". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.