news

Juve – Nuovi introiti all’orizzonte: il Genoa vicino al riscatto di De Winter

Koni De Winter
De Winter sta trovando diverso spazio nel Genoa: nel giro di poche settimane, potrebbe scattare il riscatto automatico a favore della Juve

Un mese e mezzo forse due. Questi potrebbero essere i tempi effettivi del riscatto da parte del Genoa di Koni De Winter dalla Juventus. Dopo il prestito secco all'Empoli, il giocatore è stato prelevato dal club neopromosso in Serie A ma con una diversa formula. Ovvero, il riscatto automatico al verificarsi di alcune condizioni. Nel caso di De Winter, il raggiungimento di 23 partite in Serie A. Obiettivo che appare estremamente alla portata.

Infatti, al calciatore il cui cartellino è di proprietà della Juventus mancherebbero solo 6 timbri in campo per l'acquisizione dell'obiettivo. Dopodiché, il Genoa dovrà versare 8 milioni di euro nelle casse del club bianconero. Grande merito del raggiungimento del riscatto va certamente alle prestazioni offerte dal giocatore scuola Juve. Questi è riuscito a imporsi rapidamente nelle gerarchie in campo di mister Gilardino, ben prima della cessione al Tottenham di Radu Dragusin.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.