news

Juve Next Gen, Veneroso: “Per Savona è la stagione della consacrazione”

Juve Next Gen, Veneroso: “Per Savona è la stagione della consacrazione” - immagine 1
Veneroso, agente di Savona, ha parlato della stagione del suo assistito alla Juventus Next Gen, considerata quella della grande consacrazione
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato da Sportitalia, Matthias Veneroso, procuratore di Nicola Savona, ha parlato della stagione del suo assistito alla Juventus Next Gen. Per l'agente, l'attuale annata sarebbe per il calciatore bianconero quella della legittimazione ad alti livelli quantomeno per la sua categoria. Ecco le sue parole:

“Sta crescendo molto bene, è un giocatore affidabile, credo che di lui sia da tenere particolarmente sotto attenzione la tecnica con cui calcia, anche per il ruolo che fa credo che sia da categoria superiore. Poi ora sta giocando come braccetto di destra, ma all’occorrenza è stato usato anche come quinto. Questa è un po’ la stagione della sua consacrazione”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.