JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giuntoli: “Io alla Juve? No, sono felicissimo al Napoli”

giuntoli napoli
Intervenuto ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Napoli-Ajax, il ds azzurro Giuntoli ha parlato delle voci che lo vorrebbero alla Juve

redazionejuvenews

Ennesima vittoria stagione per il Napoli di Luciano Spalletti, che ieri ha battuto l'Ajax è ha così guadagnato l'accesso agli ottavi di finale di Champions League. Nel pre partita il direttore sportivo Giuntoli è stato intervistato da Mediaset: "Siamo molto contenti di quest'inizio, speriamo di continuare, vogliamo continuare. Siamo molto contenti".

Sul mercato ha aggiunto: "In questo momento le cose ci stanno dando ragione, ma nel calcio la differenza si fa solo con la continuità. Il mister sta lavorando bene, così come le squadra, bisogna continuare così. Con grande serenità, siamo contenti di quanto fatto finora ma non ci accontentiamo. Kvaratskhelia? Contavamo che facesse così bene. Ci stava dietro da tanto, ne abbiamo approfittato in inverno, quando non c'era il mercato, siamo stati bravi e fortunati. Ma dobbiamo dare merito a tutti i ragazzi, al mister. Stanno facendo qualcosa di importante, ma bisogna rimanere con i piedi per terra e continuare a fare bene".

Nelle scorse settimane Giuntoli è stato accostato con forza alla Juve: "In questo momento io sono felicissimo di stare a Napoli - ha rivelato. Ho due anni di contratto e un rapporto straordinario con la famiglia De Laurentiis e l'amministratore delegato Chiavelli. Sono felicissimo con loro, li ringrazio e non sto pensando ad altro".