JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Situazione disperata: la Juve può ancora qualificarsi se…

Arkadiusz Milik e Dusan Vlahovic
La Vecchia Signora è con un piede e mezzo fuori dalla Champions, ma permane ancora una piccolissima speranza

redazionejuvenews

Non si può negare l'evidenza. La disastrosa sconfitta contro il Maccabi Haifa ha reso quasi impossibile auspicare un passaggio agli ottavi di Champions League per la Juventus. Attualmente la classifica del girone H recita Psg 8, Benfica 8, Juventus 3, Maccabi Haifa 3. Un'impresa impossibile da compiere sulla carta. Il Psg non ha di certo favorito la Vecchia Signora, non riuscendo a battere i portoghesi nemmeno al Parco dei Principi. Psg e Benfica hanno già ipotecato il passaggio del turno. La Juve conserva una piccolissima speranza.

Massimiliano Allegri

La Juventus deve innanzitutto vincere le prossime due gara contro Benfica e Paris Saint Germain. Su questo non ci piove. La seconda condizione è che almeno un team fra quello portoghese e quello francese non vadano oltre il pareggio nella loro gara con il Maccabi Haifa. Si arriverebbe in questa maniera a pari punti (9) con una delle due squadre attualmente in testa e rileverebbe la differenza reti negli scontri diretti.

Quindi sebbene la situazione sia drammatica, il miracolo potrebbe ancora avvenire. Serve un cambio di rotta al momento impensabile e tanta buona sorte. La società vuole correre subito ai ripari per risollevare le sorti della Vecchia Signora. Ecco le mosse di gennaio che ha in mente Agnelli sul mercato<<<

 

tutte le notizie di