<> at Stadio Ennio Tardini on July 4, 2013 in Parma, Italy.
Antonio Cassano, ex attaccante della Nazionale, è intervenuto sul canale YouTube di Viva El Futbol per analizzare la prestazione dei giocatori della Juve contro il Milan. Ecco le sue parole: “Gatti, Rugani e Kelly non sono giocatori da Juventus. Cambiaso non è più quello di un anno fa. Ai bianconeri, inoltre, mancava il giocatore più forte: Thuram.
Yildiz è stato il peggiore: non ha fatto una buona partita. Il lavoro che sta facendo è eccezionale: sta giocando senza attaccanti. David ha avuto un’occasione ma è scivolato da solo. Non lo so cosa ha combinato: inguardabile. Openda ha fatto un tiro pessimo, scoordinato.
Ricordiamoci che, a differenza dell’anno scorso, nella session estiva sono arrivati giocatori a parametro zero, inadatti a questo club. Tudor voleva Kolo Muani e non è stato preso, perfetto. Koopmeiners continua ad essere inguardabile. McKennie, ricordiamo che all’inizio della stagione doveva andare via.
All’ultimo il texano è rimasto e adesso fa addirittura il titolare. Il tecnico croato sta operando con quello che ha a disposizione. Ricordiamoci che lui non ha una grande squadra ma sono convinto che arriverà tra le prime quattro. Lui è un competitivo, ha bisogno di una squadra forte, che la Juve non ha. Domenica ha fatto una partita a ritmi bassi. “
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…