<> at Stadio Ennio Tardini on July 4, 2013 in Parma, Italy.
Antonio Cassano, ex attaccante della Nazionale, è intervenuto sul canale YouTube di Viva El Futbol per analizzare la prestazione dei giocatori della Juve contro il Milan. Ecco le sue parole: “Gatti, Rugani e Kelly non sono giocatori da Juventus. Cambiaso non è più quello di un anno fa. Ai bianconeri, inoltre, mancava il giocatore più forte: Thuram.
Yildiz è stato il peggiore: non ha fatto una buona partita. Il lavoro che sta facendo è eccezionale: sta giocando senza attaccanti. David ha avuto un’occasione ma è scivolato da solo. Non lo so cosa ha combinato: inguardabile. Openda ha fatto un tiro pessimo, scoordinato.
Ricordiamoci che, a differenza dell’anno scorso, nella session estiva sono arrivati giocatori a parametro zero, inadatti a questo club. Tudor voleva Kolo Muani e non è stato preso, perfetto. Koopmeiners continua ad essere inguardabile. McKennie, ricordiamo che all’inizio della stagione doveva andare via.
All’ultimo il texano è rimasto e adesso fa addirittura il titolare. Il tecnico croato sta operando con quello che ha a disposizione. Ricordiamoci che lui non ha una grande squadra ma sono convinto che arriverà tra le prime quattro. Lui è un competitivo, ha bisogno di una squadra forte, che la Juve non ha. Domenica ha fatto una partita a ritmi bassi. “
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…