Pubblicità

Juve, McKennie a Sky: “Voglio aiutare la squadra con i gol”

Lorenzo Focolari – 13 Gennaio, 09:14

McKennie

Le dichiarazioni a Sky di Weston McKennie. Il centrocampista statunitense ha realizzato il quinto gol per i bianconeri.

Weston McKennie autore di un gol e ancora una volta di un’ottima prestazione, ha parlato ai microfoni di Sky sport dopo la vittoria per 5-0 sulla Cremonese. Di seguito le sue dichiarazioni:

Queste partite sono importanti per prendere i tre punti, perché l’altra squadra più avanti di noi in classifica ha lasciato dei punti per strada quindi era troppo importante per noi, è una bella vittoria. 5-0 è sempre bello, per noi, per i tifosi.

Anche oggi hai ricoperto tre ruoli, per te è normale? Sì è normale, io sono sempre disponibile per la squadra, per me l’importante non è fare gol ma vincere la partita perché conta solo quello e portare avanti la squadra”. Così McKennie.