news

Juve, Marocchino: “Yildiz d’aiuto per Vlahovic. Cambiaso come Pessotto”

Andrea Cambiaso
Marocchino ha parlato a tutto tondo dell'ultima Juventus: dalla coppia Yildiz-Vlahovic fino al paragone in campo tra Cambiaso e Pessotto
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervenuto a Calcio Totale, Domenico Marocchino ha parlato dell'ultima Juventus vista tra Serie A e Coppa Italia. In primis, l'ex bianconero ha analizzato l'affiatamento del nuovo duo d'attacco formato da Kenan Yildiz e Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole: "Yildiz sta permettendo a Vlahovic di muoversi con più libertà, è più rilassato".

Inoltre, Marocchino si è espresso su Andrea Cambiaso, paragonandolo a un altro storico calciatore della Juventus come Gianluca Pessotto. Sull'esterno bianconero si è espresso così: "E' cresciuto moltissimo Cambiaso che è un giocatore che io ho paragonato a Pessotto come intelligenza in mezzo al campo anche se hanno ruolo diversi, ma lui sa interpretare tanto ruoli, è pulito, gioca di destro e sinistro: si sente la sua presenza in campo". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.