JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, arriva la nuova maglia Teamgeist

Juve, arriva la nuova maglia Teamgeist - immagine 1

Sono trapelate le immagini della nuova divisa bianconera in collaborazione con Adidas

redazionejuvenews

La Juventus sta preparando alla Continassa la partita in programma sabato pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Massimiliano Allegri ha lavorato a ranghi ridotti in questi giorni a causa degli impegni con le Nazionali dei vari giocatori, con la giornata di oggi che segnerà il rientro degli ultimi calciatori impegnati nelle qualificazioni in Sud America. Una partita difficile quella di sabato, che i bianconeri non possono sbagliare per non perdere altro terreno dalle squadre davanti in classifica e per agganciare la Lazio dell'ex Maurizio Sarri. Una sfida che precederà quella di Champions League contro il Chelsea, dove la Juventus si giocherà il primo posto nel girone, e che sarà seguita dall'altrettanto importante sfida contro l'Atalanta a Torino.

Mentre la squadra lavora in campo, fuori dal rettangolo di gioco continuano ad uscire nuove immagini relative alle prossime maglie bianconere. Il portale specializzato Footy Headlines, la cui notizia è stata poi ripresa dalla pagina La Maglia Bianconera, ha pubblicato in anteprima le prime immagini ufficiali della nuova magliaTeamgeist della Juventus, che sarà presentata nelle prossime settimane dal club bianconero. La nuova divisa da gioco realizzata per i bianconeri dal brand delle tre strisce, riprende l’iconico template utilizzato nel 2006 e utilizzato per i palloni del Mondiale vinto dall'Italia in Germania. 

Di colore blu, la maglia Teamgeist della Juventus avrà questo colore combinato con dettagli dorati, che saranno il logo Adidas al centro della maglia, e il logo della Juventus, posizionato sempre sulla sinistra. Anche le tre strisce sulle spalle saranno dorate, così come le rifiniture sui bordi delle maniche. Inoltre, anche le linee che vanno a formare il disegno della maglia saranno dorate, sia sulla parte frontale che su quella posteriore della maglia. Poche settimane quindi, e i tifosi potranno acquistare questa nuova divisa frutto della collaborazione tra il club e il suo sponsor.

 

Juve, arriva la nuova maglia Teamgeist- immagine 2