news

Juve, le ultime sugli infortunati: si fermano Rabiot e Mckennie

Weston McKennie
La Juventus dovrà fare a meno nel prossimo impegno di campionato di Rabiot e Mckennie: entrambi avrebbero rimediato una lussazione e sono out
Riccardo Focolari Redattore 

Allarme centrocampo per la Juventus. La vittoria ottenuta all'ultimo minuto contro il Frosinone ha lasciato alcuni strascichi importanti tra le fila della squadra di Massimiliano Allegri. Nel primo tempo, Adrien Rabiot è andato KO  dopo uno scontro con il compagno di squadra Glaison Bremer. Nella ripresa, pochi istanti prima del gol della vittoria, Weston Mckennie è caduto malamente sul campo.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, entrambi avrebbero riportato una lussazione: il francese al dito del piede e l'americano alla spalla. Il loro forfait per il prossimo impegno di campionato contro il Napoli sarebbe pressoché certo. Al loro posto potrebbero agire Fabio Miretti e Carlos Alcaraz.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.