Juve, le dichiarazioni di Birindelli: “Affrontare la Juve è un qualcosa di particolare”
Stefania Palminteri – 12 Dicembre, 11:57
Le parole dell’ex bianconero, che questa sera affronterà la Juventus Next Gen da tecnico della Pianese.
Intervenuto ai microfoni di TuttoSport, l’ex bianconero Alessandro Birindelli, attuale allenatore della Pianese, ha parlato della gara di questa sera contro la Next Gen e non solo. Di seguito un estratto della sua intervista:
Affrontare la Juventus ti fa effetto? “Beh, è comunque un qualcosa di particolare, considerata la storia vissuta”.
La Pianese? “Stiamo attraversando un periodo positivo, andando oltre le aspettative. Ma sappiamo bene che il ferro va battuto fino a che è caldo. Il nostro obiettivo è fare punti per ottenere la salvezza. Questa sera affronteremo i più forti, a prescindere dai risultati, si vede il valore dei ragazzi della Juve”.
La Juve di Spalletti? “Non è facile fare valutazioni sul momento. Però come è successo anche a Tudor, viene sempre dato poco tempo all’allenatore. All’inizio sembrava ci fossero dei miglioramenti dopo l’addio di Tudor, ora diciamo che la Juventus non ha ancora trovato la giusta quadra per poter incidere”.
Un futuro sulla panchina della Next Gen? “Non escludo nulla, ma qui mi trovo bene, ho trovato un progetto serio. Guardo dove c’è un qualcosa da costruire, un obiettivo da raggiungere. Certo andare alla Juve sarebbe un qualcosa di importante”. Queste le parole di Alessandro Birindelli.