[fncvideo id=679918 autoplay=true]
Nella giornata di ieri la Juventus non è riuscita a riscattare il passo falso avvenuto a Stamford Bridge contro il Chelsea. A beneficiarne questa volta è stata l’Atalanta di Giampiero Gasperini, uscita vittoriosa dall’Allianz Stadium per 1-0, grazie alla rete del solito Zapata. Juve che invece, oltra ad uscire a testa bassa dallo Stadium ne esce anche decimata, a causa degli infortuni rimediati da Chiesa prima e da Mckennie poi. Nella mattinata di oggi sono arrivati gli accertamenti degli esami svolti dai due calciatori e i risultati non lasciano ben sperare, soprattutto per l’ex Viola, il quale dovrà restare lontano dal campo almeno fino a gennaio. I bianconeri hanno poi comunicato con una nota ufficiale le condizioni dei due giocatori.
CHIESA – “Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia”.
MCKENNIE – “Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.
Giornata di vigilia in casa Juve in vista della prossima gara di Champions League contro…
Dopo il si del giocatore, la Juve sta cercando l'accordo economico con il Crystal Palace.…
Le dichiarazioni pronunciate da Alessandro Costacurta nella precedente puntata di Sky Calcio Club andata in…
Le parole di Luca Marchegiani durante la trasmissione Sky Calcio Club: il suo pensiero su…
Le dichiarazioni pronunciate dal difensore bianconero in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Stampa
Le parole di Ciccio Graziani a "La Nuova DS" su Rai 2: il suo pensiero…