Convocato per la prima volta tra i grandi, in occasione del big match contro il Milan, sarà una nottata da ricordare per Pedro Felipe. Ecco messaggio della Juve per il brasiliano: “Pedro Felipe ricorderà per sempre questo 5 ottobre 2025: il giovane difensore brasiliano è stato infatti convocato per la prima volta in Prima Squadra in occasione della sfida in programma questa sera all’Allianz Stadium contro il Milan.
Maglia numero 44 per il classe 2004 che in questo avvio di stagione, alla corte di Massimo Brambilla in Next Gen, ha iniziato a riprendersi quello che il grave infortunio al ginocchio del novembre 2024 gli aveva tolto. A metà agosto il ritorno in campo nel successo in Coppa Italia Serie C per un totale di 8 apparizioni finora – tutte dal primo minuto – e una delle quali condita dalla rete, la prima in bianconero, da tre punti nel finale di gara contro la Torres.
Difensore brasiliano classe 2004, Pedro Felipe è arrivato a Torino in prestito dal Palmeiras nel gennaio 2024 per poi diventare un calciatore della Juventus a titolo definitivo a febbraio 2025. Fisico imponente e senso della posizione, un perno della retroguardia della seconda squadra bianconera con cui – fra tutte le competizioni – ha collezionato 26 presenze fino ad arrivare, oggi, alla prima convocazione con i più grandi.”
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…