JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Kostic votato come MVP del mese di marzo: la nota

Filip Kostic
Filip Kostic, calciatore della Juventus, è stat votato MVP del mese di marzo, grazie alle eccellenti prestazioni contro Inter e Samp.

redazionejuvenews

Filip Kostic, calciatore della Juventus, è stato votato come calciatore del mese di marzo, grazie alle sue prestazioni nel mese appena passato. L'esterno serbo è stato decisivo nelle gare contro Inter e Sampdoria, incontri vinti dalla Vecchia Signora. L'ex Eintracht, con i blucerchiati, ha messo a referto uno dei suoi tantissimi assist, e contro i nerazzurri ha siglato la rete decisiva, firmando la vittoria di Madama.

Adesso, per il classe '92 si prospetta un finale di stagione importante, per convincere definitivamente il club piemontese a puntare su di lui anche per la prossima stagione, anche se fino ad ora Kostic si è dimostrato uno degli acquisti più azzeccati dell'ultima campagna della Juventus.

Ecco la nota del sito bianconero: "Grandi prestazioni, affidabilità, corsa, qualità. E quel gol che ha deciso il Derby d'Italia. Ci sono molti motivi per cui Kostic è stato votato su Juventus.com come MVP of the Month Powered by EA Sports. Merita applausi in realtà tutta la stagione del serbo finora, rivelatosi presto un elemento importantissimo della stagione bianconera. Il premio, e il grande applauso di tutti, saranno il 23 aprile prossimo, alla fine del riscaldamento di Juve-Napoli. Bravo, Filip!