Juve, Kean e Kostic vicini all'addio? Rispunta il nome di...

Juve, Kean e Kostic vicini all’addio? Rispunta il nome di…

Moise Kean
Destini incrociati: la partenza di Kean potrebbe aprire le porte al 'Morata ter'. E anche Kostic potrebbe fare le valigie...

Dopo l’amaro pareggio allo Juventus Stadium contro i rossoblù, la società continua a pensare di mercato a quattro giorni dalla chiusura. Nella lista dei partenti potrebbe finire anche Filip Kostic, la cui permanenza a Torino non appare più così scontata. Approdato in bianconero la scorsa estate dall’Eintracht Francoforte, il giocatore non è stato ancora chiamato in causa da mister Allegri, preferendogli Cambiaso -tornato dal prestito dal Bologna- ed Iling Jr.

Come riferito da spaziojuve, non si esclude una partenza del serbo, anche se non sono ancora arrivate vere e proprie offerte sul tavolo della dirigenza. Dopo le conferme di Adrien Rabiot e Arkadiusz Milik e l’arrivo di Timothy Weah, ora la società vuole regalare un altro rinforzo alla rosa di Allegri. Con l’esclusione dalle coppe, la Juve punta tutto sul campionato e si candida alla vittoria dello Scudetto. Il tecnico toscano avrebbe infatti chiesto alla società un altro attaccante.

Con Romelu Lukaku sempre più vicino alla Roma, dalle parti della Continassa torna di moda il nome di Alvaro Morata, legato alla cessione di Moise Kean che potrebbe aprire le porte al ritorno dello spagnolo nonostante ieri figurasse tra i convocati.