4cdc7addb79739639b3d454dcff5f725-scaled.jpg
Xavier Jacobelli è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante ‘Calciomercato e Ritiri’. Ecco le sue parole: “Vlahovic con quell’esultanza ha rimarcato la sua voglia, ha lanciato un segnale chiaro di quanto tiene alla Juve. Bisogna capire quale tipo di gioco avrà la Juve e che esalti le caratteristiche di Vlahovic.”
E poi ha proseguito così: “E anche Chiesa, visto che il 3-5-2 non è ideale anche per lui. Vlahovic visto col Real è uno che ribadisce la sua consapevolezza di essere un attaccante forte. Lukaku ha 30 anni, ha vissuto una stagione con un rendimento inferiore ad esempio di Dybala, quindi vedremo cosa accadrà. Certo è che la Juventus deve vedere anche il bilancio, ma vedremo cosa vuole fare la Juve. Se è una squadra che vuole puntare sui giovani di talento o se cerca di trovare subito il successo con giocatori affidabili”.
Gli obiettivi e lo scudetto: “E’ un organico di assoluta qualità quello attuale. Fatico a trovare un giocatore che non sia un nazionale. Lo stesso Weah dimostra una grande rapidità di inserimento ed è importante”.
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…