news

Juve, Jacobelli: “La battuta di Allegri? Niente di polemico contro l’Inter”

Xavier Jacobelli
Xavier Jacobelli ha commentato la battuta sulle guardie e ladri del tecnico della Juve, sospetta per alcuni di essere un attacco all'Inter
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha commentato la battuta espressa da Massimiliano Allegri dopo la partita contro il Sassuolo. Per il giornalista non ci sarebbe alcuna malizia da parte del tecnico della Juventus nei confronti dell'Inter. Ecco le sue parole: “Io non ci vedo nulla di polemico o offensivo, anzi penso che l'ironia sia sempre sinonimo di intelligenza. Allegri si gode una Juve che sta bene. Non perde da 17 partite, sta ritrovando finalmente Vlahovic e Yildiz è un piacere per gli occhi di chiunque ami il calcio".

Inoltre, sulla scelta di giocare la Supercoppa italiana in Arabia Saudita a metà stagione ha aggiunto: "Il fatto stesso di aver piazzato questa Supercoppa nel bel mezzo del campionato per raccattare un po' di denaro, è stato uno schiaffo ai tifosi. Se questa competizione si fosse disputata in Italia avrebbe avuto molto più seguito, ma invece si va a Riyad per soldi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.