news

Juve, intesa raggiunta con Thiago Motta: c’è l’accordo sull’ingaggio

Thiago Motta
La Juve avrebbe trovato un accordo di massima con il tecnico Thiago Motta: ci sarebbe un intesa in caso di approdo sulla panchina bianconera
Riccardo Focolari Redattore 

Intesa senza firma. Questo è il messaggio che si desumerebbe dal servizio di Sportmediaset sull'allenatore del Bologna, Thiago Motta. L'intesa non sarebbe però stata raggiunta con il club di appartenenza riportato in Champions League molti decenni dopo l'ultima volta. Bensì, tale accordo sarebbe stato raggiunto con la Juventus. Infatti, il club bianconero da tempo starebbe corteggiando il tecnico brasiliano e ora sembrerebbe pronto all'affondo. Tra Juventus e tecnico sarebbe stato raggiunta un intesa sulla base di 3,5 milioni euro. La prossima settimana potrebbe già essere molto importante per capire se si arriverà all'intesa finale. Dal canto suo, la società felsinea avrebbe programmato un incontro nei prossimi giorni per provare a convincere Thiago Motta a rimanere.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.