JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Boninsegna: “Inter e Juve sono le migliori squadre del campionato”

Roberto Boninsegna
Intervistato da Tuttosport l'ex Juve e Inter Roberto Boninsegna ha parlato del derby d'Italia in programma al ritorno dalla pausa nazionali

Intervistato da Tuttosport l'ex Juve e Inter Roberto Boninsegna ha parlato del derby d'Italia in programma al ritorno dalla pausa nazionali: "In questo momento sono le due squadre migliori del campionato e meritano la posizione che hanno ottenuto. È una partita bellissima, la classica. Logicamente spero che l’Inter vinca, anche se per me dopo i nerazzurri ci sono i bianconeri. Se una delle due dovesse prevalere sull’altra staccherebbe le altre rivali in classifica, il Milan fa fatica e ha pareggiato l’ultima a Lecce. Personalmente spero che l'Inter vinca lo scudetto".

Sugli attaccanti di Inter e Juve ha aggiunto: "C’è una bella scelta. Lautaro fa la 2ª punta, Thuram la 1ª punta. È una bella coppia, si compensano bene. Vlahovic, Chiesa e Kean sono forti e possono fare la differenza".

In estate l'Inter ha acquistato Thuram per sostituire Lukaku: "Non lo sta facendo rimpiangere. Però non so perché sia andato via Lukaku dall’Inter. Aveva fatto bene in nerazzurro e sta facendo bene anche alla Roma".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.