2e0e418e13f27a0ba7f23dcd06e7c3a0-scaled.jpg
Il Manchester United è sempre più vicino a prendere una decisione sul futuro di Mason Greenwood, sospeso dal gennaio dello scorso anno a causa delle accuse di tentato stupro e aggressione a suo carico. Di fatto però a febbraio il Crown Prosecution Service ha stabilito che: “non c’era più una prospettiva realistica di condanna” a seguito di una “combinazione di ritiro di testimoni chiave” e di “nuovo materiale emerso”.
Il club inglese nonostante tutto ha avviato una propria indagine interna per chiarire la situazione e nel mentre si è rifiutato di fare “qualsiasi altro commento fino a quando il processo non sarà completato”. Secondo quanto si legge sul Manchester Evening News, il Man Utd è vicino alla conclusione dell’indagine sulla condotta di Greenwood, anche se non c’è una data certa al momento.
Nel mentre il giocatore è stato accostato a squadre del calibro di Juventus, Milan e Roma: in attesa nell’attesa procedono le trattative per una potenziale acquisizione. Come riportato da TEAMtalk, Erik ten Hag ha riconosciuto che Greenwood è un giocatore “capace”. Ma il manager ha insistito sul fatto che “non è una sua decisione” se giocare o meno. Da quando arrivò in prima squadra nel 2018, ha collezionato 126 presenze con i Red Devil: 35 gol e 12 assist.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…