JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, infortunio Locatelli. Allegri: “Starà fuori per 20 giorni”. Ora Zakaria…

locatelli juventus

Come sta Locatelli? Il centrocampista italiano è stato costretto al cambio a seguito di un problema fisico. Al suo posto un super Zakaria

redazionejuvenews

Prima la botta alla testa, poi l'infortunio: quella contro l'Inter non è stata una partita fortunata per Manuel Locatelli. Il centrocampista bianconero è stato costretto al cambio nel corso del primo tempo, sostituito da Zakaria. La partita del classe 1998 è iniziata subito in salita: dopo poco più di un minuto di gioco, infatti, Lautaro Martinez nel tentativo di prendere la palla lo ha colpito con un violento calcio alla testa. Cartellino giallo per l'attaccante nerazzurro e vistosa fasciatura alla testa per il giocatore della Juve. Locatelli, nonostante i problemi alla vista dovuti alla fasciatura e al sangue, ha però continuato a giocare. Al 34', però, il giocatore si accascia a terra e chiede il cambio per un problema fisico.

A rivelare le condizioni del calciatore italiano ci ha pensato Massimiliano Allegri, che al termine della partita ai microfoni di Dazn ha rivelato: "Aveva la testa rotta, ma quello fa nulla. E' uscito per un problema alla gamba destra che non pare grave: è uno stiramento al collaterale, dovrebbe restare fuori una ventina di giorni". Niente di troppo grave, quindi, ma lo spavento rimane. Quello di Locatelli è l'ennesimo infortunio stagionale per i bianconeri, che però ora potranno contare su un ritrovato Zakaria: "Denis ha fatto una grande partita, in ogni match ha almeno un'occasione per fare gol", ha detto Allegri.

Di ritorno da un lungo infortunio, ieri il centrocampista svizzero classe 1996 si è subito messo in mostra con una prestazione di altissimo livello. L'azione più bella l'ex Borussia Monchengladbach l'ha avuta nella seconda frazione di gioco, quando ha recuperato palla a centrocampo e dopo uno strappo di 60 metri è andato al tiro: palla che si è stampata sul palo alla sinistra di Handanovic. Grandissima occasione da gol. Senza Locatelli, Massimiliano Allegri sa già a chi affidare le chiavi del centrocampo bianconero.