JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, le ultime novità sull’infortunio di De Sciglio: intervento riuscito

Mattia De Sciglio
L'esito dell'intervento di Mattia De Sciglio dopo il grave infortunio al legamento crociato anteriore della gamba destra: il comunicato
redazionejuvenews

"Innanzitutto la nota dolente è di Mattia che purtroppo ha una lesione al crociato e questo ci fa stare male", con queste parole Massimiliano Allegri al termine del match contro il Lecce aveva annunciato il terribile infortunio di Mattia De Sciglio. Una pessima notizia per la Juve, costretta a fare a meno di un giocatore importante in un finale di stagione ricco di impegni.

Oggi il terzino italiano si è sottoposto all'intervento chirurgico. Ecco il comunicato: "Questa mattina Mattia De Sciglio è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchiodestro. L’intervento, eseguito presso clinica Toniolo di Bologna dal prof. Zaffagnini dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Freschi, è perfettamente riuscito. Il giocatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo".

Sui social De Sciglio aveva scritto: "È difficile trovare le parole giuste in questi momenti, quando lo sconforto e il dolore prevalgono su tutto. Non saranno mesi facili, ma ho sempre lottato duramente per superare ogni sfida mi si presentasse. Metterò tutto me stesso per tornare al più presto e più forte dai miei compagni. Grazie a tutti voi per il vostro sostegno, che unito all’affetto della mia famiglia e delle persone a me più care, mi darà ancora più forza per affrontare questa nuova sfida. Sempre a testa alta."