Juve, incertezza Locatelli: gli ultimi aggiornamenti in vista dell’Inter

Il recupero di Manuel Locatelli dall'infortunio procederebbe molto lentamente: la Juve necessiterebbe del centrocampista in vista dell'Inter
Manuel Locatelli

Il recupero di Manuel Locatelli in vista dell’impegno della Juventus contro l’Inter rischia di diventare un piccolo autentico rebus. Sul rientro del giocatore per il derby d’Italia girerebbero voci contrasti di cui l’ultima, secondo Sky Sport, lo vorrebbero a effettuare nuovi controlli tra due giorni. Una notizia che, a meno di una settimana dal delicato match di Serie A, lascia molti dubbi sull’impiego del giocatore.

Se negli ultimi giorni è circolato un cauto ottimismo sul rientro del centrocampista della Juventus, dall’altra il recupero procede con lentezza. Locatelli non ha ancora assorbito la contusione alla costola che gli ha impedito di unirsi ai compagni in Nazionale. Tra le varie ipotesi sarebbe emersa quella per il giocatore di utilizzare una protezione nella zona infortunata. Non è ancora certo che però questo sia sufficiente a far si che il giocatore sia a disposizione contro l’Inter. Sicuramente lo staff della Juventus starebbe facendo il possibile per restituire Locatelli a mister Allegri. Considerando la coperta corta nel reparto, un pronto recupero sarebbe molto importante per la causa bianconera.