JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Iling Junior stende la Germania: doppietta con l’Inghilterra U20

Samuel Iling-Junior
Con una doppietta Iling Junior ha battuto la Germania e trascinato la sua Inghilerra U20: troverà più spazio anche alla Juve?

redazionejuvenews

"Iling, Fagioli, Soulè, Barrenechea e Miretti: quest’anno sono già tanti quelli che dalla seconda squadra sono venuti da noi tra. Credo che sia un ottimo risultato fatto dal settore giovanile della Next Gen. È un segnale molto importante perché vuol dire che il settore giovanile sta facendo molto bene". Con queste parole Massimiliano Allegri poche settimane fa ha descritto il progetto Next Gen, che sta dando tante soddisfazioni in casa Juve. In attesa di vedere se Fagioli riuscirà a convincere con l'Italia di Mancini, Iling Junior si è preso la scena con l'Inghilterra U20.

Il giocatore della Juve, infatti, ieri ha segnato una decisiva doppietta contro i parietà della Germania, decidendo da solo il match: vittoria per gli inglesi per 2-0. L'esterno della Juve ha giocato un'ottima partita, dimostrando una condizione di forma super. Un gol nel primo tempo e uno nel secondo che ha permesso ai giovani inglesi di salire al primo posto del girone di Elite League U20.

Ora la palla passa ad Allegri: dopo gli elogi pubblici e l'ottima prestazione in nazionale Iling riuscirà a trovare più spazio anche in casa Juve? L'inglese con la maglia bianconera ha giocato infatti appena 11 presenze in stagione, riuscendo comunque a trovare 2 assist.