JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, il padre di Gatti loda il figlio: “Per Mbappè non è stato facile…”

Federico Gatti
Ludovico Gatti, padre di Federico, ha analizzato le prestazione del figlio, parlando anche della sfida contro Kylian Mbappè.

redazionejuvenews

Ludovico Gatti, padre di Federico, difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: "Indiscutibilmente un fascino importante, le emozioni sono sempre enormi. Nel momento in cui guardo le sue partite, che sia la Champions o qualche altra competizione, da quando lo seguo giocare a calcio vivo il tutto sempre con un tremore addosso incredibile.

Sono sentimenti che si sovrappongono e che mi fanno vibrare per tutti i novanta minuti, non sono capace di fermare questo tremito. Le provavo anche quando Federico era un giocatore del Pavarolo, Verbania, Pro Patria e il Frosinone, è tutto così pazzesco. Ed è capitato a me, sono grato di quel che mi è successo".

Sulla sfida contro il PSG e Mbappè: "Ho la presunzione di dire che anche per Mbappe non sia stata una passeggiata. Le partite durano novantacinque minuti e giocare contro gli attaccanti più forti al mondo (e Mbappe è uno di questi) è difficilissimo, è importante limitare i danni e lui lo ha fatto bene. Tutta la difesa bianconera si è comportata molto bene contro questi giocatori formidabili. Per lui è stata senz'altro dura, ci ha messo tutto il suo impegno, ma sono queste le occasioni che faranno crescere e maturare ancora di più Federico".