news

Juve, occhi su Gudmundsson: Barrenechea possibile contropartita

Albert Gudmundsson
Gudmundsson è nel mirino della Juve: per convincere il Genoa i bianconeri sono disposti a inserire Barrenechea come contropartita
Roberto Maccarone Redattore 

Il calciomercato invernale è finito da poco ma la Juve sta già cominciando a pensare alla prossima stagione. A giugno i bianconeri si metteranno alla ricerca di un attaccante che possa rinforzare la rosa e tra i profili seguiti c'è anche quello di Gudmundsson.

Il fantasista islandese classe 1997 è il trascinatore del Genoa in questa stagione, autore di ben 9 gol e 2 assist in 23 presenze in Serie A. La Juve lo sta seguendo ma il club rossoblù per il suo cartellino chiede almeno 30 milioni di euro.

Per la Vecchia Signora la cifra è leggermente alta e per questo i bianconeri sono pronti a inserire nella trattativa Enzo Barrenechea. Il centrocampista argentino sta facendo molto bene al Frosinone e potrebbe rivelarsi la pedina di scambio ideale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.