news

Juve, Graziani: “Prendere giocatori più urgente che cambiare mister”

Graziani
Francesco Graziani ha parlato dei progetti della Juve: per l'ex calciatore, cambiare l'allenatore non dovrebbe essere una priorità del club
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Mediaset, Francesco Graziani ha parlato del futuro della panchina della Juventus. Per l'ex giocatore, l'insistenza verso il cambio di allenatore sposterebbe l'attenzione da urgenze più impellenti. Ecco le sue parole: "Allegri? Il 90% della tifoseria della Juventus non vuole più Allegri mentre una minima parte lo vuole riconoscendogli anche quest'anno, se dovesse finire in un certo modo, che la stagione sarebbe positiva. Cambiaso ha giocato in un ruolo non suo contro il Milan e ha fatto una gara straordinaria; Allegri lo ha migliorato molto. Se dovessi dare un consiglio alla dirigenza juventina direi non cambiate allenatore, se dovete cambiarlo cambiatelo pure assumendovi le responsabilità ma prendete 4-5 giocatori bravi". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.