news

Juve, Giletti: “Non mi spiego la fiducia a Kostic. Chiesa dia di più”

Massimo Giletti
Massimo Giletti ha parlato del momento della Juventus: per il giornalista, Filip Kostic e Federico Chiesa giocherebbero sotto rendimento
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Radio Bianconera, Massimo Giletti ha parlato dello stato di forma della Juventus vista nell'ultimo periodo. Ecco le sue parole: “La Juve ha mantenuto i nervi e sopportato la pressione psicologica sulle ali dell'entusiasmo per essersi trovata a ridosso dell'Inter. Poi si è risvegliata di colpo, a cominciare dal gravissimo errore di Milik contro l'Empoli, il polacco peraltro è entrato male con il Frosinone. Questa squadra ha fatto i miracoli, bisogna farle quadrato attorno, soprattutto ora che ha perso due pezzi importanti come Rabiot e McKennie. Considerando le assenze da sempre di Fagioli e Pogba, il centrocampo si trova senza quattro elementi. Con tutti questi infortuni in un reparto è molto complicato".

Inoltre, sulla condizione dei singoli ha detto: "La Juve fatica. Mi chiedo perché Allegri ancora dia fiducia a Kostic. Il serbo sta diventando un problema. La squadra in questa fase deve tirare fuori gli attributi. Vlahovic sta diventando un trascinatore, gli altri devono dare di più. A partire da Chiesa”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.