news

Gatti: “Il duro lavoro paga sempre. Juve come una seconda famiglia”

Federico Gatti
Le parole del giocatore della Juve Gatti ai microfoni di Dazn al termine del match di Serie A contro il Monza

Al termine della partita contro il Monza il giocatore della Juve Gatti è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Gli ultimi minuti sono difficili da raccontare, è un'emozione pazzesca. A inizio partita ci siamo detti che avremmo dovuto chiudere da primi in classifica. Alla fine eravamo stanchi, ma siamo felici".

"Giochiamo per essere primi, per fare tre punti e arrivare primi in classifica. E' stata una partita durissima, loro sono solidi e compatti. Lo scorso anno abbiamo fatto 0 punti contro il Monza", ha continuato.

Sul gruppo: "Io vivo per loro, sono disposto a mettere da parte tutto per questo gruppo. Loro mi ripagano, dai senatori ai più giovani. E' la mia seconda famiglia, passo più tempo con loro che con la prima".

Lo scorso anno l'errore, quest'anno il gol: "Il duro lavoro paga sempre. Ho lavorato duramente dentro e fuori dal campo, oggi è una vittoria troppo importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.