news

Juve, Fratini: “Vlahovic ora ai livelli di Firenze. Chiesa così è sprecato”

Dusan Vlahovic e Federico Chiesa
Michele Fratini ha parlato dei due attaccanti di spicco della Juventus: Dusan Vlahovic e Federico Chiesa vivrebbero un momento molto diverso
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Dagli studi di Rai Sport durante la trasmissione Calcio Totale, Michele Fratini ha parlato del grande momento di Dusan Vlahovic alla Juventus. Ecco le sue parole: "Vlahovic quando ha capito che volevano mandarlo via si è svegliato. Sta dimostrando come ha fatto a Firenze il valore che ha quando è stato pungolato. Sta venendo fuori, è andato in doppia cifra e ha tutto il girone di ritorno ancora e poteva essere il primo ad essere ceduto. Ora la Juventus si sta guardando intorno perché è venuto fuori, sta dimostrando di essere l'attaccante da 80 milioni".

Successivamente, l'intermediario di mercato ha parlato di Federico Chiesa, frenato recentemente da un nuovo infortunio: "Quando sta bene è il giocatore più forte italiano, nella Juventus è sacrificato con il 3-5-2 e come quinto è sprecato. È l'unico che ha un mercato di livello".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.