news

Juve-Fiorentina, Gatti: “Oggi scesi in campo con cattiveria agonistica”

Federico Gatti
Nel post partita del match disputato contro la Fiorentina, è intervenuto il difensore della Juventus e autore del gol vittoria, Federico Gatti
Riccardo Focolari Redattore 

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post match della partita disputata contro la Fiorentina, ha parlato il giocatore della Juventus, Federico Gatti. Di seguito le sue risposte alle domande provenienti dalla studio.

Ancora una volta un tuo gol ha risolto la partita:

E' una vittoria importantissima. Arrivavamo da due mesi difficilissimi. Questa vittoria e quella di martedì ci danno tanto morale. Nel prossimo mese e mezzo ci giochiamo tantissimo, ci giochiamo la vita. Pensiamo partita per partita, cercando di farci trovare pronti.

Oggi è scesa in campo una Juventus con una rabbia agonistica diversa?

Sì, lo stesso spirito di martedì. Quando c'è lo spirito nel quale lotti per il compagno e per il centimetro in più, a partire dagli attaccanti che hanno fatto un lavoro impressionante e ci hanno dato una grande mano. Dusan e Federico hanno fatto un lavoro impressionante. Lottiamo su ogni pallone e siamo una squadra durissima da affrontare.

Come ha preso Vlahovic la notizia del gol annullato?

E' un attaccante e come giusto che sia vuole fare gol ogni partita. E' la sua forza, la sua mentalità. Speriamo li tenga per altre partite importanti.

Il gol era uno schema?

Si, lo avevamo provato questa mattina (ride ndr). A parte gli scherzi, un po' di fortuna ci vuole ogni tanto. Mi dispiace per lui che ha preso il palo, però io mi sono fatto trovare pronto. Avevo sbagliato un occasione prima e abbastanza grossa. Menomale perché la vittoria era davvero importante.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.